Work in progress! Ripartiamo il 28 maggio

E’ con immenso piacere che possiamo affermare che sono iniziati i lavori nella spiaggia di levante a Caorle per questa stagione che sembrava non iniziare mai.

Un grazie speciale va fatto a tutti noi, grandi, piccini, persone che non hanno mai smesso di lavorare e hanno rischiato la vita giorno dopo giorno per non farci mancare mai né cure ospedaliere né sostentamento primario.

Grazie a tutti noi perché insieme stiamo ripartendo, più forti di prima e con la speranza che tutto questo finisca il prima possibile per tornare a sorridere non solo attraverso gli occhi.

La spiaggia di Levante di  Caorle è in preparazione per accogliervi nel migliore dei modi, in completa sicurezza e possibilità di godervi l’estate 2020. Grazie ai suoi circa 2 km e 700 metri la spiaggia che va dal centro storico alla zona di Falconera è in grado di ospitare chiunque voglia godere di un po’ di relax e caldo sole. Il Fantinello Hotel è pronto ad accogliervi nel rispetto delle norme di sicurezza stanziate dal governo. Gli ampi spazi sia all’esterno che all’interno dell’ Hotel rendono più agevoli e confortanti la vostra permanenza.